In un futuro prossimo venturo una giornalista ha il compito di intervistare un gruppo di anonimi in fuga dalla matrice, ma nel corso della propria ricerca viene a conoscenza di una verità terrificante… anche lei è in fuga.
Tutti lo siamo. Perché, forse, abbiamo già perso. Qua si tratta di un viaggio alla scoperta della guerriglia di internet, della resistenza ad ogni costo, perché siamo IN TERRA OSTILE.
Ma alla ricerca di una terra Zostile.
Per i profani al linguaggio Blast:
Zostile – /zo-stì-le/
Italico zoomer poco incline a dare per scontate le regole.
Nell’italiosfera è considerato zoomer chi si è iniziato ad interessare alla politica quando i 5 stelle erano già una tra le forze maggiori.
Il 12 Dicembre alle ore 19 andrà in scena al Teatro Arciliuto di Roma (Piazza Montevecchio 5) un confronto generazionale tra guerrieri, tra miliziani di una resistenza folle.
Boni Castellane: misterioso anonimo alchemico boomer che scrive su La Verità e milita su X/Twitter, oltre che irl.Boni Castellane: misterioso anonimo alchemico boomer che scrive su La Verità e milita su X/Twitter, oltre che irl.BoniCastellane: misterioso anonimo alchemico boomer che scrive su La Verità e milita su X/Twitter, oltre che irl.Boni Castellane: misterioso anonimo alchemico boomer che scrive su La Verità e milita su X/Twitter, oltre che irl.anonimoanonimoanonimoanonimoanonimoanonimoanonimoanonimoanonimoanonimoanonimoanonimoanonimoanonimoanonimoanonimoanonimoanonimoanonimoanonimoanonimoanonimoanonimoanonimoanonimoanonimo anonimo anonimo anonimoanonimoanonimo anonimo anonimo anonimo anonimo anonimo anonimo anonimo anonimo anonimo anonimo anonimo anonimo anonimo anonimo anonimo anonimo anonimo anonimo anonimo
Bonifacio Castellane: misterioso anonimo alchemico boomer che scrive su La Verità e milita su X/Twitter, oltre che irl.
Ranpo Fahrenheit: scienziato pazzo e computerizzato, zoomer totale che non ha mai visto le Torri Gemelle dottore e milite ignoto Blast.
Ginevra Leganza: giornalista del Foglio, che la cultura conosce e osserva, si palesa per tradurre questo dialogo in lingua comprensibile ai più ed estrarre le parole più appropriate per le questioni più stringenti.
Introduce il sultano Pietrangelo Buttafoco. Presidente della Biennale da poco, conoscitore della Matrice da molto.
Si parla di tutto, si vive già nel futuro, si vive anche nel passato.
Anzi, siamo nell’Assoluto.
Non mancare! Roma è già nostra.