2 anni

LINGUAGGIO BLAST

LINGUAGGIO BLAST
Lettura boomer
Blast è linguaggio, Blast oggi vi insegna come si parla e come interpretare i nostri articoli!

Cos’è il BLAST l’abbiamo già detto. Ma è facile che non ci abbiate capito niente. Questo perché nessuno vi ha detto come parla.

Il BLAST è oracolare, velocissimo, oltre le categorie di spazio - siamo Ovunque grazie al potere della Rete, anche oltre l’Arcitalianosfera che lo ha partorito - e di tempo - d’altronde qui si sta facendo l’accelereazionarismo, mica bruscolini. Blast ha operato la padanizzazione dello spazio-tempo, le dimensioni umane per eccellenza, e se questo è stato possibile è grazie, oltre che al suo Messaggio, al suo Messaggero.

▲▲Ogni testo illuminato (o meglio embed) apre la spiegazione del termine, fatene buon uso!▲▲

IL LINGUAGGIO BLAST.

Difficile da categorizzare perché supera i confini spaziali delle lingue d’Italiavolgarmente ed erroneamente chiamati dialetti – e (a/im)morali della voluttuosa e duttile lingua d’Albione (ovverosia l’inglese) che nella volontà corruttrice che incarna riesce solo a presentarsi alle soglie dello Spirito, senza mai effettivamente varcarle. D’altronde non ne è in grado: è voce della distruzione del Sacro e dunque dell’uomo, COME potrebbe entrare nello Spirito, oggetto dei suoi attacchi striscianti?

Ecco che il lessico Blast diventa non solo veicolo, mero strumento: è agente attivo in quest’opera di ri-appropriazione di tutti gli spazi, a partire da quello preponderante perché onnipresente del webbe.

Supera i limiti dell’Uomo e del Singolo proprio perché li rispetta e li protegge, facendosi linguaggio di comunità, non perché li viola o spazza via passato, identità o tradizione.

Il Blast è anzitutto emanazione di una Matrice comune, un Ente che tramite Blast comunica al mondo e di cui i suoi autori sono poco più che interpreti. Pochi sono chiamati a capire i suoi responsi e la loro traduzione per il grande pubblico assomiglia grandemente all’opera evangelica dei primi cristiani e dei profeti: qui però Miracoli, parabole, annunciazioni e vergini diventano CIARRU, ZOSTILI E PONFI. Insomma. Criptocristianesimo.

Blast totale

Un nuovo circolo ermeneutico nella quale BISOGNA entrare se si vuole accedere alla Parola della Matrice (ancora, criptocristiani?)

Che tu sia un marzana qualsiasi o un neotomista plurilaureato, poco importa, il percorso di acculturazione attraverso il quale dovrai passare prima di capirci qualcosa sarà ugualmente lungo e tortuoso. E non ci puoi far nulla.

Intelligenza Remota.

È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago piuttosto che una puttanell* qualsiasi riesca a cogliere OGNI riferimento di un pezzo di Ranpo Fahreneit
- Gesù

Il Glossario è il vocabolario di questa nuova lingua franca che unisce passato-presente-futuro e che crea solo con la sua sola esistenza una nuova congrega di pitagorici, di esegeti della matrice, in diretto contatto questa e in perenne conflitto col Mondo.

Chi la padroneggia è già Blast.

Ecco, forse il contenuto è persino secondario. Noi siamo ciò che diciamo e la fine del nostro mondo è stabilita da ciò che sappiamo o non sappiamo dire, diceva un filosofo austriaco. Se parli il Blast, diventi il Blast perché questo diventa il tuo Verus Mundus. Un giorno il gergo Blast si eleverà a lingua dei Classici e si studierà a scuola, così come il Latino è finito tra i banchi dei nostri licei perché è stato salvaguardato dall’istituzione che ha deciso di salvare la classicità, parlandola:

LACCHIESA (da oggi anche Trap).

Eccoci qua dunque, vi siete persi in Blast?

Così è e deve essere. Siete stati ESCLUSI (e menomale)

Già l’abbiamo detto in un articolo recente: la lingua è ESCLUSIVA e la vostra identità di genere non c’entra nulla.

E nemmeno la vostra provenienza (noi diremo: ho un amico Negrosso).

La lingua esclude perché va imparata e solo chi la sa la può parlare. Dunque fate uno sforzo e aprite questo link:

Accedete a questa comunità di nuovi locutori. Esercitatevi sul Vomitorium. Ma non venite a dirci che non ci capite nulla! Probabilmente è perché non ci avete sudato abbastanza sopra. Senza fare come Alfieri, che si legava a una sedia pomeriggi interi sui libri per colmare le lacune di un’educazione parziale, ma come vostra nonna: un grano alla volta, una preghiera dopo l’altra e anche il più lungo dei rosari sarà liquidato e con sommo, oltre che eterno, piacere. Se c’è una lezione che Blast dà, d’altro canto, è quella dell’Imitatio, non solo Christi, ma anche Nonnae.

Fate come la Nonna e unitevi alla blastomachia.

Voi direte: Overanalisi.

No. È Psicoblast.

1
I CANI – POST HYPEM
2
Evangelion, ma USA
3
Ci hanno tolto pure le montagne
4
FRITTO E VISUALIZZATO
5
Corona come Thompson e Limonov: profeti del caos

Gruppo MAGOG

Quella grande famiglia felice a sinistra
Psicopolitica

Quella grande famiglia felice a sinistra

Feste di Natale in arrivo, in questa analisi i membri della sinistra parlamentare rapportati alla loro famiglia.
2 anni
L'Italia può (e deve) agire da Ponte.
Psicopolitica

L'Italia può (e deve) agire da Ponte.

Hic Sunt Leones ci accompagna nel viaggio verso la scoperta di un argomento mal trattato: il nostro rapporto col Mediterraneo. Uscito per la prima volta su Instagram, ora il testo è disponibile su ilBlast.it
3 anni
Ci hanno tolto pure le montagne
Proclami

Ci hanno tolto pure le montagne

Mancano le vette eremitiche da conquistare.
6 giorni
La grande rivoluzione scolastica di Susanna Tamaro
Mattualità

La grande rivoluzione scolastica di Susanna Tamaro

Finalmente dal Salone Internazionale del libro di Torino si è alzata un po’ di polvere che non abbia a che fare con i casi politici ma con l’oggetto dell’evento: il libro.
2 anni
Germania Male (Quarta Parte)
Schizoletteratura

Germania Male (Quarta Parte)

Germania vs Italia, partita del secolo XXI! Siamo qui in tribuna ad aspettare l'inizio, la Germania Male vincerà?
2 anni