4 settimane

Malattie Mentali e Controllo Politico - Arma la tua Psicopatia!

Malattie Mentali e Controllo Politico - Arma la tua Psicopatia!
Il nuovo Evento di Blast a Milano! Domenica 24 marzo, ore 21:00 Via Coni Zugna, 56

In una società squilibrata, impazzita, malata, irresponsabile, il peso delle disfunzionalità del sistema è scaricato sui cittadini, sugli individui. Le contraddizioni sociali sono fatte detonare nelle nostre psiche, nelle nostre teste, pur di non essere lasciate emergere, pur di non farle degenerare in conflitto aperto.

Depressione, bipolarismo, schizofrenia: chiunque ha la sua malattia. Nel mondo contemporaneo la normalità è abolita: siamo tutti sistematicamente ospedalizzati e pillolati nel grande ospizio occidentale.

“TAKE YOUR MEDS, WEIRDO!”

Domenica 24 marzo, alle 21:00, in una Milano sempre più schizzata, in quella che ormai è la nostra gabbia di matti, ne parleremo con l’aiuto di due ospiti senza nome.

Da un lato Anonimo Milanese, uno dei più prolifici redattore della nostra rivista, in terapia da più di 5 anni, croce e delizia dei medici meneghini.

Dall’altro un ospite segreto, un Mister X, di cui è bene non svelare il nome, profondo conoscitore delle dinamiche del potere che mirano al controllo mentale.

Sentiamo il dovere di dire la nostra, di dire che è agli schizzati, ai matti che spetta il mondo, a chi ha il coraggio di dire di no alla pillolina, di girare il fucile che ci è puntato al cervello e sparare. Perché, come abbiamo già detto, la democrazia è il fucile in spalla agli psicolabili.

Ad ospitare l’incontro sarà un ambiente suggestivo, la pancia di una nave pirata: una nave di folli! Un teatro di legno, con soppalco, che solca il Naviglio alla ricerca di prede da saccheggiare. A qualche minuto da Porta Ticinese e Porta Genova, a pochi passi da S.Agostino: vi aspettiamo in via Coni Zugna 56 (Bluette 1966). Di giorno barbiere, di notte veliero.

L’INGRESSO È LIBERO – l’Open Bar, per chi vuole, costa €10. Avremo con noi tutto il necessario per armare la vostra psicopatia, perché la guerriglia culturale è già in atto e bisogna essere pronti.

Le Coordinate dell’Evento

Domenica 24 Marzo

Milano, Via Coni Zugna 56 (Bluette 1966)

Ore 21:00

O SPARIAMO, O SPARIAMO!

1
“Siete insetti”
2
Ultimi Romantici
3
Figli della Stessa Rabbia- Overanalisi dell'Identità Europea
4
Italia 2050 parte 2: il Maovimento con Di Maio
5
COME VEDI LA TERRA?

Gruppo MAGOG

Anti-umanità
Fanermetica

Anti-umanità

1 anno
Every Damn Morning: A Year with Chris Heria
Primavera impossibile
Schizonarrativa

Primavera impossibile

2 anni
Enea: un film per famiglie
Lazio Katekon
Eticodinamica

Lazio Katekon

10 mesi