7 mesi

Santa Pasqua '24 - La buona notizia

Santa Pasqua '24 - La buona notizia
Lettura boomer
Cristo è risorto, è risorto veramente!

Tanti auguri di Santa Pasqua dalla redazione di Blast.

Quest’anno in modo speciale perché, fra la veglia e il lauto pranzo, ci è stata anche arrubbata un’ora di sonno dall’entrata in vigore dell’ora legale.

In un tempo di crisi, quale è quello della storia umana, ricordiamoci che qualsiasi cosa avvenga noi abbiamo già vinto, perché Cristo ha vinto la morte. E la guerra non solo è là fuori, ma continua nell’anima e l’uomo la combatte nel suo cuore.

Ci preme molto parlare di questo giorno di rinascita, quando la Vita riprende a sgorgare. Ci ricorda per cosa stiamo combattendo, nelle trincee in cui siamo quotidianamente; ci ricorda che esiste un senso ai nostri sforzi.

Gesù è un esempio di come si possa essere fedeli, alla linea e oltre la linea, fino alla morte, a bere i nostri calici anche quando la volontà vacilla.

Esiste una Speranza.

pasqua

È la buona notizia, altro che fake news e infodemia, altro che giornalisti, factcheking e debunking. Questa è l’unica notizia che vale la pena difendere e diffondere.

Letteralmente la Verità, che le istituzioni (il Sinedrio) non vogliono tu sappia.

L’unica notizia di valore.

Se oggi siamo vivi è grazie anche a Cristo, all’uomo Dio che si è immolato per noi e oggi è risorto. La fine è abolita e il fine si presenta, affinché possiamo scoprire chi siamo.

Auguri, sperando che vi siate e ballati un po’ di fresca coi parenti vincendo qualche spiccio.

Che l’esempio del Nazareno possa essere seguito ovunque, nei campi di battaglia spirituali, mentali, e non solo… 🙏

pasqua
1
BRUCIARE LE POSTE
2
Intervista a Tempio Industriale
3
ODE ALLA TOVAGLIA
4
HANGOVER CONTINENTALE
5
MEGA AEROPORTO CHIARA FERRAGNI

Gruppo MAGOG

Quel matto in culo di Land
Gurogog

Quel matto in culo di Land

Nick Land ha parlato qualche anno fa come un profeta, ma le sue previsioni non si sono ancora eusarite. Democrazia e tecnocapitalismo, con un pizzico di razzismo. Sappiatelo: non ci sono vie di mezzo. Tutto è ormai troppo veloce, o si è scimmia o si è cyborg. O si è Ted o si è Nick.
3 anni
APERITIVO FUTURISTA 2
Proclami

APERITIVO FUTURISTA 2

Aperitivo Futurista 2 (Luglio)
1 anno
Filosofia di OnlyFans
Psicopolitica

Filosofia di OnlyFans

Da Guardare: How OnlyFans hacks your brain.
2 anni
CLUB DOGO: ELOGIO DELLA TEPPA
Monografie

CLUB DOGO: ELOGIO DELLA TEPPA

Il sogno di ogni zanza si è avverato. Venerdì 12/01/2024, all’una di notte, è iniziata la festa nazionale dei maranza, perché è uscito il nuovo album dei Club Dogo. E se i maranza, come abbiamo già spiegato, sono la prima forza rivoluzionaria di questo Paese, allora certi politici farebbero bene ad ascoltarsi la loro musica invece che demonizzarla. Quale occasione migliore del ritorno sulla scena del cane a tre teste che ha fatto impazzire la Milano underground?
10 mesi
Blanco: perorazione della (auto)distruzione
Mattualità

Blanco: perorazione della (auto)distruzione

@blanchitobebe did nothing wrong
2 anni