2 settimane

Santa Pasqua '24 - La buona notizia

Santa Pasqua '24 - La buona notizia
Cristo è risorto, è risorto veramente!

Tanti auguri di Santa Pasqua dalla redazione di Blast.

Quest’anno in modo speciale perché, fra la veglia e il lauto pranzo, ci è stata anche arrubbata un’ora di sonno dall’entrata in vigore dell’ora legale.

In un tempo di crisi, quale è quello della storia umana, ricordiamoci che qualsiasi cosa avvenga noi abbiamo già vinto, perché Cristo ha vinto la morte. E la guerra non solo è là fuori, ma continua nell’anima e l’uomo la combatte nel suo cuore.

Ci preme molto parlare di questo giorno di rinascita, quando la Vita riprende a sgorgare. Ci ricorda per cosa stiamo combattendo, nelle trincee in cui siamo quotidianamente; ci ricorda che esiste un senso ai nostri sforzi.

Gesù è un esempio di come si possa essere fedeli, alla linea e oltre la linea, fino alla morte, a bere i nostri calici anche quando la volontà vacilla.

Esiste una Speranza.

pasqua

È la buona notizia, altro che fake news e infodemia, altro che giornalisti, factcheking e debunking. Questa è l’unica notizia che vale la pena difendere e diffondere.

Letteralmente la Verità, che le istituzioni (il Sinedrio) non vogliono tu sappia.

L’unica notizia di valore.

Se oggi siamo vivi è grazie anche a Cristo, all’uomo Dio che si è immolato per noi e oggi è risorto. La fine è abolita e il fine si presenta, affinché possiamo scoprire chi siamo.

Auguri, sperando che vi siate e ballati un po’ di fresca coi parenti vincendo qualche spiccio.

Che l’esempio del Nazareno possa essere seguito ovunque, nei campi di battaglia spirituali, mentali, e non solo… 🙏

pasqua
1
“Siete insetti”
2
Ultimi Romantici
3
Figli della Stessa Rabbia- Overanalisi dell'Identità Europea
4
Italia 2050 parte 2: il Maovimento con Di Maio
5
COME VEDI LA TERRA?

Gruppo MAGOG