DÖNER KEBLAST
a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a keblast keblast keblast a a a a a a a a a doner donerd o ne don erdonerdonerdone rd onerdo ne rdonerdo n erdonerdonerdo ne r done r on e r doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner doner
11 Novembre a Roma!
Con la comodità della Metro B dalla nostra parte, con la voglia di riempirsi la pancia, la mente e fuggire dalla meccanopatia.
ORRAIT!
Lo abbiamo già fatto. Vogliamo farlo ancora.
Appuntamento alle 18:00 a Via Laurentina 595 ROMA presso il kebabbaro più ponfo d’Italia. Letteralmente il KEBABBARO DELLA LAURENTINA.
Come ogni appuntamento con noi di BLAST, preparati al meglio e al peggio.
Blast presenta il romanzo “Una vita al Kebab” dialogando con l’autore Claudio F. Benedetti
Portare la propria tradizione in giro per il mondo. Che sia cibo, arte, letteratura, non fermiamoci ad autocelebrarci ma allarghiamo l’arcitalianosfera.
Kebab + C.F. Benedetti + BLAST = KEBLAST
Azim riprende le caratteristiche di alcuni blastidi che popolano la nostra redazione: tradizione e avanguardia. Ma di questo avremo modo di parlarne.
“Grazie a Dio è andato tutto bene. E se Dio vuole, andrà ancora meglio domani”.
Sarà anche l’occasione in cui presenteremo al mondo la nostra ultima e strabiliante creazione:
La maglia DÖNER KEBLAST.
Non te la perdere!
Keblastiamo ancora!
Una vita al Keblast!
(O te la piji al Keblast o te la spediamo la settimana dopo).
DAJE!