1 mese

BLAST PUB CRAWL - ROMA

BLAST PUB CRAWL - ROMA
Sei pronto per un viaggio attraverso la storia e la cultura irlandese? Ci vediamo a Roma il 16 marzo, ore 21 :30 alla fermata metro Cavour per il Blast Pub Crawl.

Questa volta non avrai un posto a sedere.

Non bisogna specificare nessun indirizzo e nessuna location. Tutte le strade e i vicoli di Roma saranno il teatro della nostra avventura. Festeggia con noi il 16 marzo alle 21:30 in occasione della celebrazione di San Patrizio.

Sì, hai capito bene! Preparati a sollevare il bicchiere e immergerti nella vibrante atmosfera del Pub Crawl, dove la birra scorre a fiumi e le storie di coraggio e indipendenza sono al centro dell’attenzione. Questa non è solo un’occasione per bere e festeggiare, ma anche per approfondire la storia affascinante della guerra di indipendenza irlandese.

Immagina di passeggiare per le strade di Roma, circondato da amici e nuovi compagni di viaggio, mentre sorseggi birra e ti immergi nelle tradizioni di San Patrizio. Ma non è tutto: durante la serata avrai l’opportunità di partecipare a discussioni appassionate sulla storia e il significato della lotta per l’indipendenza dell’Irlanda.

Una formula così efficace non esiste: mentre la mente riflette, conosce, scopre i personaggi che hanno segnato questo conflitto, il corpo si nutre del più adatto carburante per imprese di questo genere: fredda e deliziosa birra.

Non importa se sei un esperto di storia o un novizio curioso, c’è spazio per tutti al Pub Crawl. Quindi segna questa data sul calendario e preparati per una serata indimenticabile di festeggiamenti, birra e conoscenza.

Unisciti a noi il 16 marzo e preparati per un’avventura irlandese che non dimenticherai presto. Ti aspettiamo alle 21:30 alla fermata metro Cavour per il Blast Pub Crawl.

Sláinte!

1
“Siete insetti”
2
Ultimi Romantici
3
Figli della Stessa Rabbia- Overanalisi dell'Identità Europea
4
Italia 2050 parte 2: il Maovimento con Di Maio
5
COME VEDI LA TERRA?

Gruppo MAGOG