🏴☠️⚔️ Blast presenta il secondo numero di Proiettili – per la guerriglia culturale: è finita! L'Occidente è caduto.
📆🕤Vi aspettiamo a Milano in via Turroni 2 venerdì 27 settembre alle ore 21:00!
🌇 Dove si sposta la guerriglia culturale? Siamo in una fra le rovine e non siamo al sicuro. Guardiamo in faccia alla realtà, il nostro tempo è giunto al termine, ma forse sta per tornare… se il Sole è tramontato, non è forse vero che domani sorgerà ancora?
🏚️ Il collasso è il campo di battaglia. Mentre tutti si disperano per l’arrivo del secolo asiatico, per la crisi dell’Occidente (inteso anche come attore geopolitico), noi gioiamo perché riusciamo a vedere più in là.
🤔🤯 Ci concentreremo sull’aspetto memetico di tutto questo. Perché intellettuali, studiosi e sedicenti esperti non sono riusciti a dare risposte soddisfacenti per la crisi che il nostro continente sta attraversando. Invece il meme sì, il Chud lo afferma perentorio nel suo ciclo infinito: the West has fallen, nothing never happens, it’s over, we’re so back (l’Occidente è caduto, non succede mai nulla, è finita, siamo così tornati).
☝🏻🤓 Cosa ci dicono i memesullo stato di salute del nostro mondo? Molto più di quello che pensate, ci indicano la via!
🗣️🍹Ma di questo e molto altro avremo modo di parlarne venerdì 27!
Ingresso libero e (per chi vuole) open bar 10€
🚓🗞️ Abbonandosi all’evento, oltre la maglietta, in omaggio ci sarà anche il poster double face
ARRESTATO UGO TOGNAZZI È IL CAPO DEI MEME
✍🏻 Hai un’associazione? Un gruppo di amici? Vorresti organizzare una presentazione nella tua città? Proiettili è stato sparato nell’Italiosfera ed è pronto ed arrivare ovunque: scrivi un’email a redazione@ilblast.it e contattaci!
🫵🏻🗿PORTA PROIETTILI A CASA TUA!
Nel frattempo, ci vediamo a Milano!
P.S. Non riesci a venire? Non preoccuparti! Puoi acquistare la tua copia o abbonarti sul sito: spedizione inclusa nel prezzo e consegna in 24/48h! 📦
Napoli Avanguardia. Questo è l’unico riassunto possibile, questo è quello che è successo il 17 febbraio.
Un evento troppo assurdo e troppo Blast, ha lasciato qualcosa a tutti: impressioni, ricordi, esperienze, che forse torneranno e ci faranno pensare…
Ma la storia non inizia così, anzi…
Mi viene proposto di scrivere un articolo su Cesare. Sono in dubbio. Sarà degna la mia umile penna di tracciare il ritratto d’un tale Uomo, di un Gigante della Storia? Ma soprattutto: come potrei parlare in termini positivi di un personaggio che in fondo odio in quanto imperialista?
Fabrizio Corona eroe nazionale, di una nazione di ludopatici, stirati ma che non si danno per vinti. Lo sapete che il 90% dei ludopatici smette prima di vincere?