8 mesi

Il tramonto dalla provincia

Olmeneta 3

Il tramonto dalla provincia
Lettura boomer
Il programma del terzo raduno di Blast ad Olmeneta, domenica 8 settembre 2024.

È TORNATA LA FESTA DI BLAST 🎉🍾

📍Anche quest’anno, per l’ultima volta, Blast organizza il suo ritrovo a Olmeneta (CR), a Cascina Feniletto 45.2340376°N – 10.0407598°E!

PER ARRIVARE ECCO LA POSIZIONE: https://maps.app.goo.gl/PHVsTLKPGPx9hYgT9?g_st=ic

📅Domenica 8 settembre, dalle 14:00 ci troviamo nella campagna cremonese, in compagnia della Società dei Militi che ci ospita gentilmente, e di tanti altri ospiti venuti da tutta l’Italiosfera per osservare il Tramonto con noi!

🗞️Sarà l’occasione per incontrarsi, scambiare opinioni e ritrovarsi: sarà il momento di lanciare il secondo numero di Proiettili, il trimestrale cartaceo di Blast!

🤔È davvero finita? L’Occidente è caduto? I chud avevano ragione? Il tema è vasto e per discuterne abbiamo chiamato tra i migliori dell’Italiosfera.

Introduce Guido Damini, storico e speaker di Radio Deejay, che avevamo già conosciuto lo scorso anno.

A seguire un dialogo serrato dialogo tra Antonio Soldi (Storico dell’Arte) e Ray Banhoff (ex giornalista de L’Espresso e volto di Bengala) sulla parabola della cultura pop.

A questo punto la presentazione del nuovo numero di Proiettili con l’editore e reporter di guerra Sebastiano Caputo, perché la guerriglia culturale non va avanti da sola.

Anastasio, cantante e già vincitore di X Factor, ci porterà nel suo viaggio in Oriente.

Infine Pangea, rivista di letteratura e parte del Gruppo Editoriale Magog, andrà in scena con uno spettacolo fra i due poli del mondo. Grandi sorprese!

Blast paga da bere! 🍷


A metà pomeriggio aperitivo offerto, tra un intervento e l’altro. Aspettatevi di tutto, nei prossimi giorni saprete sicuramente di più!

🌇Passate con noi oltre il Tramonto! Per chi vuole restare: pizza & DJ set!

I più temerari potranno anche portare con loro tenda e sacco a pelo: inviate una mail a info@ilblast.it per prenotare una piazzola per la notte!

Tramonto dalla Provincia 1
Tramonto dalla Provincia 2
1
Armageddon Automatico
2
SIAMO MALATI
3
IL FUTURO SA BADARE A SE STESSO
4
Grill Boys, pirati delle etichette
5
Mickey17 e il trionfo del grottesco

Gruppo MAGOG

Nuovi Partigiani
Schizoletteratura

Nuovi Partigiani

Il giorno dell’incontro era il 25 gennaio 2023.  Mi trovavo sulle montagne della Val Varrone. Il mio contatto si chiamava Sandro.
1 anno
Cercando Matrici
Schizoletteratura

Cercando Matrici

Racconto post-umano: in un mondo di automati, cibernetica e rovine, un’androide si muove alla ricerca di terminali di una vecchia collezione. Rivenderli è facile, troppo facile con tutti quei collezionisti nella Grande Rovina, trovarli è un altro discorso.
2 anni
Attentato a Robert Fico
Mattualità

Attentato a Robert Fico

se esci la sera vestito da putiniano...
11 mesi
Viaggio-Notte-Insonnia
Schizoletteratura

Viaggio-Notte-Insonnia

Cosa si trovi là fuori nessuno lo sa. Avventura. Ardito chiamarla così. Il passato che vuole ucciderti, ma forse tu non puoi morire. D'altronde, vali forse qualcosa?
3 anni
Tanto tempo fa, in una steppa lontana lontana…
Psicopolitica

Tanto tempo fa, in una steppa lontana lontana…

Non riescono ancora a capire che non stiamo combattendo un partito politico, ma una setta di assassini di tutta la cultura spirituale contemporanea - Barone Roman von Ungern-Sternberg
2 anni