Pubblicità dal futuro

Pubblicità dal futuro
Quali prodotti ci saranno fra 3000 anni? Soluzioni innovative per trasporti ed energia

TWA ti presenta… la tua casa del Domani!

<Messaggio promozionale realizzato dalla compagnia Trans Worlds Airlines>

La tua casa, i tuoi desideri, la tua famiglia, i tuoi sogni!

Tutto quello che da alla tua vita il senso di essere vissuta.

E prova a immaginare ora se tutto ciò svanisse dalla faccia dell’Universo, in un secondo, in una nuvola di fumo!

Sono troppo brutale, amico? Beh, hai dato un’occhiata al telegiornale? Se non lo fai, comunque prima o poi il telegiornale darà un’occhiata a te!

Per fortuna, la nostra Compagnia è qui per aiutarti dopo che avrai rimesso la testa sulle spalle.

Da due secoli la TWA è un nome di fiducia nel settore dei viaggi e dei trasporti: abbiamo permesso all’Universo di muoversi dentro sé stesso e ai suoi abitanti di viaggiare letteralmente oltre i propri orizzonti.

Adesso noi ci prepariamo a farvi viaggiare nel tempo, nel Futuro! Ma non con i mezzi di trasporto, nossignori, vi faremo viaggiare senza farvi muovere nello spazio!

La nostra esperienza nella creazione di aeromobili e astronavi caratterizzate da ambienti perfettamente comodi e abitabili, dotati di tutti i confort necessari e superflui, ci ha posto all’avanguardia in un altro campo superando altre aziende già presenti nel settore.

Ovvero quello degli ambienti di permanenza autonoma reiterata[1]!

Luoghi nascosti e protetti dove potrete lavorare, vivere, amare e sognare come nella vostra precedente casa!

Gli ambienti che abbiamo già costruito non sono solamente capaci di accogliere migliaia di famiglie e di garantire tutte le comodità di una città moderna e del suo indotto, ma sono dotate di un sistema nuovo! Come descrivervelo in parole semplici, amici!?

Provate a immaginare qualcosa di simile a un dispositivo per il viaggio stellare, ma invece di permettervi di aggirare la velocità della luce, vi permette di rimanere nello stesso punto…aggirando il tempo! Per quanto possiate trascorrere pochi anni nella sicurezza e nella libertà dei nostri ambienti, fuori scorreranno secoli, o interi millenni!

Vi potrete chiedere “non ci perderemo qualcosa?”

Beh, al di là del fatto che nei nostri ambienti potrà risiedere tutta la vostra città, la vostra nazione, e quindi tutti i vostri cari e ciò che rende la vostra vita degna di essere vissuta, pensate un attimo con attenzione alle notizie recenti fatevi questa domanda…

Cosa esattamente mi perderò!?

E ancora meglio, quello che sta là fuori cosa potrebbe far perder a me?

Chiamate oggi al numero informativo della TWA per prenotare un colloquio con uno dei nostri esperti e fissare il posto per voi e la vostra famiglia nel giro di una settimana!

Energia infinita e pulita: preparatevi il Futuro!

Sei a cena con la tua famiglia dopo una lunga e tediosa giornata di lavoro e mentre cerchi lo sguardo dei tuoi cari per rinfrancarti, mentre il piatto in tavola riscalda il tuo ventre affamato… non vedi più nulla, sei al buio.

È andata via la luce, e non te lo saresti mai aspettato! Eppure, ti fidavi della tua compagnia energetica!

Invece un fornitore ti ha rifilato una bolletta esagerata, oppure l’azienda pubblica del tuo pianeta non riesce a non rinunciare alle cattive sorprese!

Questo non è il Futuro che vuoi, vero?

E noi te lo portiamo il Futuro che desideri!

Come forse già saprete, il Consorzio industriale IT[2] è il cartello industriale che più è cresciuto negli ultimi secoli fra i nuovi arrivati dell’Universo delle multinazionali, raggiungendo i giganti del settore già affermati da mille anni.

Risorse raffinate, prodotti per la casa, strumentazioni tecnologiche, armi e persino componenti per altre aziende e cicli industriali: questi sono i nostri maggiori settori produttivi ed è assolutamente probabile che voi abbiate usufruito di uno dei nostri prodotti anche se non vi siete mai accorti dell’esistenza nostro gruppo![3]

Le nostre aziende fanno tutte parte dei mondi del Commonwealth umano, e se non hai mai sentito parlare della nostra specie, ti basti sapere che veniamo da un pianeta chiamato Terra, situato nella galassia Via Lattea.

Se ne hai sentito parlare…amico, lasciati dire che “Le loro rosticcerie riciclano l’acqua delle loro lavanderie”, “In una camera da sedici ce ne stanno sessantaquattro” e “Venderebbero la mamma per poter ipotecare la figlia” sono tutte sgradevoli scemenze speciste.

Siamo gli Umani, e siamo vostri amici!

Avendo alle spalle una lunga storia di esplorazione spaziale e colonizzazione delle regioni remote dell’Universo civilizzato, sappiamo quanto sia difficile mantenere rotte iperspaziali e percorsi di approvvigionamento energetico e alimentare nell’Oceano delle stelle e delle nebulose.

Caro amico, alle volte anche i meccanismi più oliati possono incepparsi! Gli esperti senza peli sulla lingua discutono da anni sulla la questione del consumo e della distribuzione delle risorse fra i mondi distanti fra di loro, e spesso la verità è più sporca e faticosa di quanto la vecchia politica dei professoroni progressisti e dei liberali cosmopoliti non voglia ammettere.

Per lavorare e vivere ci vuole energia, ed è quello che ti portiamo! Il Consorzio IT ha reso il proprio prodotto di punta, assieme alle tecnologie belliche, gli impianti energetici di matrice Nobiliare.

La matrice Nobiliare è una rivoluzionaria tecnologia cyborganica che può essere innestata su un qualsiasi sistema di produzione, conduzione o approvvigionamento di energia, permettendo di aumentarne i parametri di efficienza a livelli superiori al 100%.

Se ti sembra un po’ creativo dal punto di vista matematico, hai ragione! Le nostre tecnologie permettono di aumentare le prestazioni delle altre macchine oltre il loro limite, fornendovi quantità di energia maggiori rispetto al potenziale di base e alle prestazioni offerte dal vostro fornitore originale.

Potrai ottenere ancora più energia, tanto da poterla facilmente risparmiare, accumulare e conservare in impianti di assoluta sicurezza, perché la nostra tecnologia presenta anche una capacità di autoriparazione affidabile nel breve periodo che ti eviterà tanti guai e che ti permetterà di risparmiare ancora più soldi altrimenti sprecati in manutenzione e bolle assicurative![4]

E a proposito di risparmi, non solo l’agenzia Standard & Miserable ha appena inserito l’intero Consorzio IT nella classifica delle aziende erogatrici di servizi più convenienti dell’Universo, ma per ogni vostra esigenza possiamo rateizzare i pagamenti oltre l’estinzione ufficiale della vostra esistenza! Anche i vostri figli e nipoti potranno godere della nostra energia, e aiutarvi a pagarla!

Potete saperne di più con una telefonata al nostro numero promozionale interplanetario, o informarvi se le istituzioni pubbliche del vostro mondo non si siano già affidate ai nostri servizi, con la collaborazione dei cittadini e delle parti sociali…se ognuno paga un’unghia, è come se nessuno pagasse![5]

Chiamate oggi stesso, vi raccomando! E preparatevi il Futuro!

Ricordatevi, siamo vostri amici!


[1] il termine ”Rifugi antiatomici” è essenzialmente un sinonimo corretto, ma noi lo riteniamo sgradevole e parzialmente fuorviante.

[2] Iniziali del nominativo ufficiale IMPERIUMTECH

[3]  Nessuna azienda del nostro Consorzio è coinvolta in processi penali per traffico d’armi, spionaggio, aggiotaggio e favoreggiamento della proliferazione nucleare. Alcuni collaboratori di alcune nostre aziende si sono limitati a ricevere avvisi di convocazione in sede legale in quanto “Persone informate sui fatti”.

[4] Non ci sono dimostrazioni effettive riguardo danni medici o ambientali legati alla matrice Nobiliare e ogni dimostrazione a proposito da parte di esponenti della stampa scandalistica è stata dichiarata priva di fondamento da numerosi esperti.

[5] È necessaria la stipula di un contratto, con relativo pagamento, per ognuno dei nostri servizi.

1
PRIMA SERATA STRAGOG, vista e diretta da ilBlast
2
TERZA SERATA STRAGOG, scritto e diretto da ilBlast
3
SECONDA SERATA STRAGOG, vista e diretta da ilBlast
4
La copertina sul nasino, risposta a La Repubblica, e a Francesco Piccolo
5
Intervista esclusiva: PADANIAN SHITPOSTER

Gruppo MAGOG