8 mesi

PIAZZATI

PIAZZATI
ARGH, CIURMAGLIA! Eccoci qui, questo è solo l'inizio

INTERNAUTI

BLAST PROCLAMA:

abbiamo raggiunto finalmente la base e il basamento.
Le nostre navi hanno iniziato a far fuoco!
La zona è altamente pattugliata e i nostri esploratori si stanno avventurando sempre più lontano e sempre più a fondo in questo mare di dati, circuiti e compagnia bella.

SIAMO PIAZZATI

e nossignore, non si torna più indietro – per noi la direzione è una sola.
Sempre dritto, anche contromano.
Forzieri e forzieri, tesori e tesori, idee e idee.
Abbiamo una fottuta portaerei nascosta in una caverna della Sardegna e siamo pronti a tirarla fuori. Ormai il nostro posto è coperto, baluardo dell’avanguardia, pronto a far fuori i nemici e indicare la via a tutti gli avventurieri che vorranno seguirci.

TRASCENDERE

Piazzati hic et nun, per andare oltre. Piazzati per avere sempre più controllo sull’italiosfera, fino a raggiungere ogni lembo di terra più arci-italiano e forzare al massimo questo ultraespansionismo. Isseremo su ogni promontorio la nostra bandiera e BLAST avrà posto in ogni porto di questo marer magnum che è l’interspazio. OVUNQUE OVUNQUE OVUNQUE. Non siamo da nessuno parte, forse non siamo proprio, questa è la nostra forza.
Ma sempre di più ci prenderemo cultura e controcultura. In guardia vecchi ritardati.

SIMBIOSI

Le nostre voci, le nostre urla, i nostri suoni non lasceranno mai le vostre teste. Siamo la prima sperimentazione dei NeuraLink chips. Ci siamo appropriati dei ritmi nelle vostre teste subito dopo il primo ascolto delle nostre piattore e ora i nostri ritmi vi possono guidare, posso accompagnare le vostre danze nel conflitto quotidiano, si potrebbero rivelare la giusta colonna sonora per ogni battaglia della vostra vita. Potreste vivere voi in noi e noi in voi. Membri tutti di un’unica Tecnociurma. La Simbiosi.

Oppure potreste rifiutare di assecondare gli spezzati ritmi frenetici, bollando la nostra opera come traviante o insensata. Ma questo non fermerà la nostra azione nel mondo e non fermerà il programma che il chip ha ormai installato nel vostro cranio e si nutrirà di voi e di tutti i sentimenti avversi che proverete per la Tecnociurma, ci ciberemo del vostro nulla, della vostra noia e tutto questo darà nuova linfa ai tecnopirati. Il Saprofitismo.

Cavalchiamo con la nostra nave le onde generate dall’espansione dell’universo e la nostra rotta è inarrestabile. Nemmeno il più Dissidente degli Intellettuali può avere scampo.
Presagiamo che presto o tardi anche quei pochi che non hanno ancora capito che la farsa non è cosa nostra si redimeranno, per chi già è pronto a salpare abbiamo un invito.

Venite con noi, scoprite quanto è profondo l’antro del Kraken.

1
PRIMA SERATA STRAGOG, vista e diretta da ilBlast
2
TERZA SERATA STRAGOG, scritto e diretto da ilBlast
3
SECONDA SERATA STRAGOG, vista e diretta da ilBlast
4
La copertina sul nasino, risposta a La Repubblica, e a Francesco Piccolo
5
Intervista esclusiva: PADANIAN SHITPOSTER

Gruppo MAGOG